EROGAZIONE BUONI ALIMENTARI- COVID 19

L’Amministrazione Comunale informa che è stato riaperto il bando per il rilascio dei buoni alimentari che verrà erogato prioritariamente ai nuclei famigliari monoreddito che abbiano dei minori di età inferiore a undici anni o delle persone con disabilità certificata al 100% e che non possono usufruire di altre tipologie di assistenza o che non abbiano già ricevuto precedentemente i buoni spesa. I buoni spesa verranno erogati fino ad esaurimento dello stanziamento erogato dello Stato. I moduli possono essere ritirati al piano terra del Comune e consegnati il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso l’Ufficio dei Servizi Sociali. Per ulteriori informazioni, contattare il Comune in orario d’ufficio al n. 0185340003- 0185340205.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13/06/2020