ASPETTANDO NATALE 2019...MERCATINI 8 DICEMBRE

Mercatini dell'Immacolata domenica 8 dicembre a Borzonasca. E tappa del Nocciola Day 2019! Alle 10 passeggiata tra i caruggi del borgo per scoprire angoli nascosti e curiositą e per finire in dolcezza degustazione di squisitezza alla nocciola dallo storico Bar Pasticceria Gelateria Macera. Info e prenotazioni tel. 334.6117354 e-mail: info@unamontagnadiaccoglienza.it Per tutta la giornata a Borzonasca mercatini di natale e a km zero, degustazione di piatti tipici all'ora di pranzo, distribuzione di caldarroste e frittele e animazione per bambini. Alle ore 14 da non perdere la proiezione del cortometraggio "Storie di fungi 2" by Shanti House E a fine pomeriggio... arriverą anche Babbo Natale e accenderemo l'albero di Natale!

DATA DI PUBBLICAZIONE: void