Offerta di lavoro

Ricerca personale in ambito cantieristico navale - 15/03/2019 Aziende operanti nel territorio genovese e del levante ligure ricercano figure professionali da inserire in ambito cantieristico navale. I profili ricercati sono: carpentiere navale, coibentatore, coloritore/verniciatore, elettricista/cablatore, molatore, sabbiatore, saldatore, tubista navale. I lavoratori in possesso delle qualifiche richieste possono inoltrare copia aggiornata del curriculum, entro il 7 aprile 2019, a genova3@cpi.alfaliguria.it , indirizzo che può essere utilizzato esclusivamente per tale fine. I lavoratori che manifesteranno interesse saranno convocati per un incontro di presentazione delle offerte e di verifica delle competenze dichiarate. In base all’esito dell’incontro seguiranno colloqui con le aziende interessate. Si invitano tutti i destinatari della presente comunicazione ad estendere tale informativa a chi si ritenga possa essere interessato. Cogliamo l’occasione per ricordare che: - Regione Liguria, per tutti coloro che sono alla ricerca di una occupazione o di un percorso formativo, mette a disposizione il servizio denominato FormazioneLavoro dove è possibile verificare i corsi di formazione o le offerte disponibili e candidarsi inserendo il proprio CV. http://www.formazionelavoro.regione.liguria.it/ - il possesso di titoli di studio, abilitazioni o patentini può essere registrato recandosi al CPI di competenza che provvederà ad acquisire l’informazione ed aggiornare la banca dati al fine di offrire maggiori opportunità alla persone interessate.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 06/02/2019