AGRICASTA 2018

Si rinnova l'appuntamento, giunto alla 14esima edizione, dell'Agricasta di Borzonasca, manifestazione legata alla cultura della castagna valorizzando del territorio. Domenica 21 ottobre 2018, dalle 12.30, si possono così gustare prodotti locali uniti alle tradizioni del passato. Disponibile anche un bus navetta gratuito dalle 12.30 alle 20.00 da Mezzanego (parcheggio scuole) e Borgonovo. In caso di pioggia, parte della manifestazione si terrà al coperto. Il programma di Agricasta 2018: - Dalle 12.30, Teatro De Andrè: pranzo con gustose specialità locali. - Dalle 14, nelle principali vie del Paese: Le merende del contadino, dolci e salate (a cura di Agriturismi locali). Musica e ballo. Mostre d'arte, mercatini del gusto e artigianali, intrattenimenti per bambini, laboratorio creativo, albero della cuccagna, passeggiata con asinelli. Distribuzione gratuita di caldarroste in vari punti del paese.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 09/10/2018