BONUS IDIRCO

L’Amministrazione Comunale Informa Che dal 1 luglio 2018 le persone in condizione di disagio economico potranno usufruire di un’agevolazione sulla bolletta dell’acqua. Requisiti di accesso sono i sotto indicati: 1. Possesso di una situazione socioeconomica non superiore ad euro 8.107,50 che sale per i nuclei famigliari con più di tre figli ad euro 20.000,00. 2. Essere residente nel comune di Borzonasca. 3. Risiedere in un’abitazione non accatastata in categoria A1, A7, A9. Lo sconto verrà erogato direttamente in bolletta per chi ha un contratto diretto, mentre l'utente indiretto, cioè la famiglia che vive in un condominio e non ha un contratto proprio di fornitura idrica, riceverà il bonus sociale in un'unica soluzione dal gestore del servizio idrico con le modalità individuate da quest'ultimo (ad esempio su conto corrente o con assegno circolare non trasferibile). I moduli per accedere a tale requisito potranno essere compilati dal richiedente o da chi ne fa le veci in tutte le loro parti su apposito modulo in distribuzione presso il competente Ufficio dei Servizi Sociali il giovedì mattina dalle ore 8.30 alle ore 11.30 a partire dal 4 luglio 2018. Tali domande potranno essere eventualmente scaricate dal sito internet del Comune di Borzonasca (www.comune.borzonasca.ge.it). Borzonasca, 24.05.2018 Il Sindaco (Sig.Giuseppino Maschio)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24/05/2018