SPORTELLO DI PROSSIMITA' AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

A decorrere dal 7 maggio 2018 i cittadini residenti nel Comune di Chiavari e nei Comuni facenti parte della ASL n.4 “Chiavarese” compresi nel circondario del Tribunale di Genova, potranno depositare i ricorsi per la nomina di Ads ed effettuare gli adempimenti successivi (giuramento – rilascio copie – ricorsi per atti di straordinaria amministrazione) presso lo Sportello di Prossimità di Chiavari, sito presso l’Ex Palazzo di Giustizia di Chiavari, sito in Corso De Michiel 79 (piano terra). Lo Sportello sarà aperto il LUNEDÌ con orario 8,30 – 13,30; presso lo stesso sarà presente, inoltre - dalle 9,00 alle 12,00 - un Assistente Sociale che svolgerà attività di segretariato sociale (accoglienza, informazione ed orientamento ai servizi alla persona).

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/05/2018