DESTINAZIONE 5 PER MILLE

IL SINDACO Visto che anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche al tuo Comune di Residenza. INVITA i cittadini contribuenti a destinare, senza oneri aggiuntivi, il 5 per mille della loro imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2018 a favore di questo Comune, semplicemente firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). Le risorse raccolte saranno destinate ad incrementare il fondo sociale, per far fronte alle attività socio educative sociali organizzate nel Nostro Comune. Devolvere il 5 per mille alla nostra comunità è molto semplice: basta apporre la propria firma nell’apposito riquadro del CUD 2018, del modello 730/2018 o del Modello Unico Persone Fisiche 2018 indicando nell’apposito spazio il seguente codice fiscale del Comune di Borzonasca : 82002910105 Dire sì al 5 per mille dell’IRPEF può essere determinante per migliorare la qualità della vita dei soggetti più deboli. Il Comune, non appena note le risorse provenienti dal 5 per mille, ne darà conto ai cittadini. La solidarietà in un gesto. Una firma che non costa niente. Certi che non mancherete di cogliere l’importanza di questo gesto , colgo l’occasione per ringraziavi e porgervi i più cordiali saluti. Borzonasca,15.03.2018 Il Sindaco (Sig.Giuseppino Maschio)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 22/03/2018