INCONTRO SESTRI LEVANTE MARTDI' 13 MARZO 2018 OPERATORI TURISTICI E PERSONE IN CERCA DI LAVORO

Sestri Levante. La Filiale di Cooperjob, agenzia per il lavoro di Casarza Ligure, organizza il primo Recruiting day per il settore Turistico e Alberghiero, in programma il 13 marzo a Palazzo Fascie dalle 9 alle 13. Detto in altre parole, si tratta dell’iniziativa a cui sono invitate le aziende del settore turistico della zona , alberghi, ristoranti, bar, stabilimenti balneari, ma anche mense scolastiche e case di riposo e chi è in cerca di un lavoro nel campo turistico. L’iniziativa vuole essere uno spazio libero e gratuito per le aziende del settore e per le professionalità specifiche di potersi incontrare e magari iniziare a collaborare assieme. “I Lavoratori – spiega l’azienda – potranno consegnare il proprio cv e incontrare i nostri selezionatori. Le aziende potranno visionare i profili dei candidati ed eventualmente avere un momento di incontro”. Per informazioni 0185 4702250 o info.ge@cooperjob.eu.

DATA DI PUBBLICAZIONE: void