LA COMUNITA' DEL CIBO - COMUNITA' DEI PRODUTTORI DI NOCCIOLA

AVVISO RIVOLTO A TUTTI I PROPRIETARI DI TERRENI DESTINATI A NOCCIOLETI, ALLE AZIENDE ED AI SINGOLI PRODUTTORI DI NOCCIOLE, presenti sul territorio della Valle Sturla. I soggetti sopracitati (sia aziende agricole, sia privati cittadini) SONO INVITATI ALL’INCONTRO CHE SI TERRA’ DOMENICA 3 DICEMBRE, ALLE ORE 10:00, PRESSO LA SCUOLA DI MEZZANEGO. Durante l’incontro saranno illustrate tutte le opportunità, per chi sceglie di far parte della “COMUNITA’ DEL CIBO”, volte a valorizzare le varietà locali di nocciola e ad incrementare l’offerta e fidelizzare nuovamente la domanda da parte di trasformatori ed utilizzatori a km zero. Saranno, inoltre, specificati gli obbiettivi della “comunità del cibo” ed i suoi progetti, fornendo indicazioni sulle produzioni ed attività svolte.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/11/2017