CONTRIBUTO DIPENDENTI ARTIGIANATO

L’Amministrazione Comunale Informa Che è stato introdotto un contributo di 500 euro per i dipendenti del settore artigianato con figli a carico in età scolare. Per i lavoratori delle aziende iscritte all’Ente, le risorse per il sostegno alla famiglia rappresentano, così come accaduto anche negli anni passati, un aiuto concreto per chi ha figli in età scolare. Il contributo, fino a 500 euro, è destinato a coloro che nell’anno scolastico 2016/2017 hanno avuto un figlio a carico, sino a 26 anni, iscritto a: asilo nido, scuola materna, scuola primaria, scuola secondaria inferiore o superiore, corsi di formazione professionale, università, studi universitari o master. Tramite gli sportelli sindacali di Cgil, Cisl, Uil della Liguria sino al 15 Novembre 2017 sarà dunque possibile richiedere un sostegno al reddito, studiato per andare incontro ai bisogni dei nuclei familiari dei lavoratori del settore, in un momento importante come quello l’educazione dei figli.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 17/10/2017