ALERT SYSTEM - Servizio gratuito di allertamento - informazione per cittadini

Il servizio, denominato “Alert System Borzonasca” è un importante servizio gratuito di allertamento-informazione che, mediante chiamata vocale (telefonata su numero fisso o cellulare), consentirà al Comune di fornire informazioni riguardanti Protezione Civile, Sicurezza, Servizi Scolastici, Eventi, ad esempio eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche per fornire notizie utili di interesse generale inerenti le diverse iniziative intraprese dall’Amministrazione Comunale di Borzonasca.

Il progetto ha come obiettivo quello di ridurre i rischi e i disagi a favore della collettività.

Il servizio invierà messaggi vocali utilizzando i numeri fissi già disponibili dall’elenco telefonico e verrà gestito dalla Sala Operativa Comunale della Protezione Civile. Se il tuo numero di telefono fisso non è presente sull’elenco telefonico o preferisci ricevere queste informazioni sul telefono cellulare, clicca il seguente link e inserisci i tuoi dati e sarai iscritto gratuitamente al servizio:

E’ possibile aderire al servizio anche recandosi presso il Comune di Borzonasca e compilando il relativo modulo di iscrizione.

N.B. per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l’indirizzo di ubicazione dell’immobile.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/10/2017