OPPORTUNITA' DI LAVORO

CUOCA CON ESPERIENZA Riepilogo annuncio 8621 Data scadenza: 11/10/2017 Il CPI TIGULLIO per conto di un'azienda è alla ricerca di n. 1 cuoca con esperienza nella zona di BORZONASCA. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un'esperienza pregressa minima di 2 anno/i nel ruolo. Gradita la conoscenza della lingua ITALIANO (parlato: LIVELLO AVANZATO, letto: LIVELLO AVANZATO, scritto: LIVELLO AVANZATO) La risorsa inoltre è • dotata di mezzo proprio • in possesso di PATENTE A, PATENTE B Si offre lavoro a tempo determinato (full time) Attività ristorativa ricerca un cuoco/a con esperienza. L'azienda richiede la gestione della cucina in autonomia per la preparazione dei piatti di cucina tipica ligure. E' previsto il doppio turno giornaliero, peraltro è preferibile l'utilizzo di un mezzo proprio. CUOCO/A CON ESPERIENZA Riepilogo annuncio 8587 Data scadenza: 05/10/2017 Il CPI TIGULLIO per conto di un'azienda è alla ricerca di n. 1 cuoco/a con esperienza nella zona di SESTRI LEVANTE. E’ necessario avere un'esperienza pregressa minima di 2 anno/i nel ruolo. Gradita la conoscenza della lingua ITALIANO (AVANZATO) Si offre lavoro a tempo determinato (full time) Ristorante del Tigullio ricerca un/una cuoca/a con esperienza specializzato nella preparazione di piatti della cucina ligure locale in modo particolare a base di pesce. Il contratto prevede sei ore giornaliere articolate in due turni. L'azienda offre un iniziale tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. WORK-EXPERIENCE PER BARISTA IN ETÀ DI APPRENDISTATO Riepilogo annuncio 8583 Data scadenza: 05/10/2017 Il CPI TIGULLIO per conto di un'azienda è alla ricerca di n. 1 work-experience per barista in età di apprendistato nella zona di SESTRI LEVANTE. E' richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università. Gradita la conoscenza della lingua ITALIANO (AVANZATO). La risorsa inoltre è: dotata di mezzo proprio, in possesso di PATENTE A, PATENTE B Bar del Tigullio Orientale ricerca una/un risorsa in età di apprendistato disponibile ad effettuare una work-experience al fine di acquisire le competenze relative alla gestione della caffetteria, alla preparazione degli aperitivi e dei cocktail. L'orario richiesto è articolato su turnistiche: durante la settimana dalle 12.00 alle 20/21 e il week-end da concordarsi in base alle esigenze aziendali. WORK -ESPERIENCE PER IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE Riepilogo annuncio 8582 Data scadenza: 05/10/2017 Il CPI TIGULLIO per conto di un'azienda è alla ricerca di n. 1 work -esperience per impiegato/a ufficio commerciale nella zona di SESTRI LEVANTE. E' richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università. Si richiedono competenze di Ottimo utilizzo degli strumenti di Microsoft Office: Word, Excel, Power Point, Access, posta elettronica. Utilizzo quotidiano di diversi social network. Gradita la conoscenza della lingua ITALIANO (AVANZATO) Si offre tirocinio (full time) Azienda operante nel settore elettrico ricerca una risorsa disponibile ad effettuare una work-esperience per acquisire le competenze relative alla gestione dell'ufficio commerciale: gestione delle scorte, del magazzino, inserimento dati, utilizzo del software specifico. L'azienda richiede un'ottima conoscenza informatica. DISEGNATORE CAD 2D E 3D SETTORE ARREDAMENTO Riepilogo annuncio 8579 Data scadenza: 15/09/2017 Il CPI TIGULLIO per conto di un'azienda è alla ricerca di n. 1 disegnatore cad nella zona di CICAGNA. E' richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università ed è necessario avere un'esperienza pregressa nel ruolo. Si richiedono competenze di apprendimento e capacità di organizzazione del lavoro Ottima conoscenza Autocad Gradita la conoscenza della lingua INGLESE (parlato: POST-INTERMEDIO, letto e scritto: INTERMEDIO). La risorsa inoltre è: disponibile a trasferte, dotata di mezzo proprio, iscritta alle liste speciali L.68/99 - Art. 1, iscritta alle liste speciali L.68/99 - Art. 18, in possesso di PATENTE B Si offre lavoro a tempo indeterminato Disegnatore esperto preferibilmente con esperienza pregressa nella progettazione di arredi, ricerca materiali e contatti fornitori. ADDETTO/A ALLE PULIZIE CON ESPERIENZA Riepilogo annuncio 8581 Data scadenza: 05/10/2017 Il CPI TIGULLIO per conto di un'azienda è alla ricerca di n. 1 addetto/a alle pulizie con esperienza nella zona di LAVAGNA. E’ necessario avere un'esperienza pregressa minima di 2 anno/i nel ruolo. Gradita la conoscenza della lingua ITALIANO (AVANZATO) La risorsa inoltre è dotata di mezzo proprio, in possesso di PATENTE B Si offre lavoro a tempo determinato (part time) Azienda del settore ricerca un/una addetto/a alle pulizie con esperienza pluriennale. L'orario di lavoro è un part-time la mattina e il contratto offerto è un tempo determinato. Si richiede la patente B.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13/09/2017