DESTINAZIONE 5 PER MILLE

Anche quest’anno i contribuenti possono, in occasione della compilazione delle dichiarazioni redditi, destinare il 5 per mille dell’IRPEF a favore del Comune di residenza semplicemente firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). Si chiede di operare la scelta di destinare il 5 per mille al nostro Comune, per impegnare tali risorse in solidarietà e servizi. Le risorse raccolte saranno destinate ad incrementare il fondo sociale, per far fronte alle spese che il Comune affronta per il sostentamento della Scuola dell’Infanzia. Devolvere il 5 per mille alla nostra comunità è molto semplice: basta apporre la propria firma nell’apposito riquadro del CUD 2017, del modello 730/2017 o del Modello Unico Persone Fisiche 2017 indicando nell’apposito spazio il seguente codice fiscale del Comune di Borzonasca : 82002910105 Dire sì al 5 per mille dell’IRPEF può essere determinante per migliorare la qualità della vita dei soggetti più deboli. Ringrazio quanti di Voi in passato hanno fatto questa scelta e tutti coloro che decideranno di farla quest’anno. Cordiali saluti. Il Sindaco (Sig. Giuseppino Maschio)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 04/04/2017