Comunità alloggio "Il Bucaneve" per anziani autosuffcienti o parzialmente autosufficienti

Loc. Zanoni di Sopralacroce, civ.61
16041 Borzonasca (Ge)

La struttura struttura si compone di n.14 posti letto ed ha lo scopo di costituire un servizio residenziale che si propone di raggiungere i seguenti obiettivi:
• aiutare i soggetti anziani che hanno difficoltà ad essere assistiti nel proprio domicilio;
• creare un luogo dove gli ospiti possano sviluppare delle relazioni atte a promuovere un invecchiamento attivo e capace di valorizzare le proprie risorse ed abilità personali;
• prevenire e limitare l'ospedalizzazione e l'inserimento in residenze protette.

La sopramenzionata struttura é predisposta per ospitare soggetti di ambedue i sessi, autosufficienti o parzialmente autosufficienti (con punteggio Aged non superiore a 10 punti ai sensi di quanto stabilito dalle normative nazionali e regionali vigenti).

Le rette sono le seguenti:
- Euro 1.350,00 esclusa I.V.A per i non residenti nel Comune di Borzonasca;
- Euro 1.050,00 esclusa I.V.A per i residenti nel Comune di Borzonasca.

è presente personale infermieristico ed operatori socioassistenziali.

Per qualsiasi informazione contattare i servizi sociali
al seguente numero di telefono 0185340205
nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 9.00-12.00